Lunedì 18 Ottobre 2021
area riservata
ASAPS.it su
Incidenti Bambini 20/09/2021

Incidente Urbisaglia, morto a 12 anni nello schianto. Altri tre feriti, uno è grave

Monovolume finisce contro un albero: a bordo oltre al ragazzino altre tre persone tutte ferite. La cugina della vittima è grave. La tragedia alle 17 lungo la provinciale 131
L'auto sulla quale viaggiava il ragazzino morto nello schianto (Foto Calavita)

Urbisaglia, 19 settembre 2021 - Un ragazzino di 12 anni ha perso la vita in un terribile incidente stradale che si è verificato oggi verso le 17 lungo la strada provinciale 131, che collega l'abbadia di Fiastra a Mogliano. Altre tre persone sono rimaste ferite, una è grave ed è stata portata all'ospedale di Torrette, altre due a Macerata. Il ragazzino viaggiava sul sedile posteriore dell'autovettura, una Toyota Yaris Verso, finita fuori strada e poi contro un albero. 

Gli operatori del 118 hanno tentato di rianimare il giovane che però è deceduto a causa delle gravissime ferite riportate.

Nel mezzo si trovavano il fratello maggiore della vittima, il cugino e la cugina. Quest'ultima, rimasta ferita in maniera grave, è stata trasferita in eliambulanza all'ospedale di Torrette ad Ancona; gli altri due sono stati trasportati invece all'ospedale di Macerata. Sul posto per i rilievi i carabinieri della Compagnia di Tolentino.

da ilrestodelcarlino.it


Un altro bambino ha perso la vita sulla strada. Secondo l’Osservatorio ASAPS il dodicenne è la 24esima piccola vittima della strada nel 2021. Sono già 16 i bambini morti in incidenti stradali in questa estate. Ovviamente nessuno ne ha parlato. Solo l'ASAPS pubblica questi tristissimi numeri. Sostieni la voce libera della sicurezza stradale.

Lunedì, 20 Settembre 2021
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK