Mercoledì 20 Ottobre 2021
area riservata
ASAPS.it su

E ora si può diventare Soci Sostenitori Benemeriti ASAPS

Fra le opzioni per associarsi all’ASAPS, oltre all’iscrizione base per l’accesso a tutti i servizi riservati on line (20 euro) e l’iscrizione con aggiunta del Prontuario cartaceo (30 euro) per il 2022, è prevista anche l’iscrizione come Socio Sostenitore Benemerito con quota iscrizione da 60 euro.
Al socio Sostenitore Benemerito, oltre ai servizi online, agli omaggi previsti per il socio ordinario, alla tessera e vetrofania, saranno inviati un Attestato di socio Sostenitore Benemerito a firma del presidente ASAPS, la penna e la Power Bank omaggio di UnipolSai.

Ma c’è di più! E’ prevista anche l’iscrizione come Socio Sostenitore Benemerito PLUS!
Con quota iscrizione da 70 euro, oltre ai servizi online e agli omaggi contenuti nel pacchetto Socio Benemerito, sarà inviato anche il berrettino della sicurezza stradale colore blu royal con il logo ASAPS e il tricolore ricamato nella visiera e dietro.

Ringraziamo fin da ora quanti con la loro adesione sosterranno lo sforzo dell’ASAPS nel suo impegno per abbassare le cifre della sinistrosità stradale insieme al nostro sostegno al profilo professionale degli operatori delle forze di polizia sulle strade.
Un grazie particolare anche per l’aiuto che ci date per mantenere in vita i nostri 23 Osservatori, una miniera di dati sulla sicurezza stradale.
 

 


 
 

 

 

 


 

Mercoledì, 15 Settembre 2021
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK