Sabato 20 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su

Drammatico incidente a Isola Capo Rizzuto, due morti e un ferito grave

Un'auto con a bordo tre persone, forse a causa dell'alta velocità, è andata ad impattare prima contro un muro di cinta, poi contro un palo della luce. A perdere la vita un 46enne ed un 28enne

Un terribile incidente stradale si è verificato introno all’1:15 della notte appena trascorsa nel Crotonese. Un’autovettura, Bmw X1, con a bordo tre persone percorreva la strada provinciale 46 che collega Isola di Capo Rizzuto con la frazione costiera Capo Rizzuto quando, forse a causa dell’elevata velocità, è andata a sbattere prima contro un muro di cinta in cemento armato, poi contro un palo dell'illuminazione pubblica.

A perdere la vita, due uomini di Isola Capo Rizzuto, Santo Russo di 46 anni, deceduto sul colpo, e Santo Riillo di 28 anni, deceduto successivamente. La terza persona, Michele D’Egidio di 25 anni, residente in provincia di Benevento, è rimasto ferito e si trova ricoverato all’ospedale di Crotone in prognosi riservata. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Crotone, carabinieri e personale del 118.

da lacnews24.it


Ennesimo incidente plurimortale. (ASAPS)

Lunedì, 06 Settembre 2021
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK