Venerdì 19 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su

RIFORMA POLIZIA LOCALE: RIPRENDONO I LAVORI IN COMMISSIONE AFFARI COSTITUZIONALI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI

Mercoledì 8 settembre, dopo la pausa estiva, riprendono i lavori sull'esame del disegno di legge "Disposizioni per il coordinamento in materia di politiche integrate per la sicurezza e di polizia locale" (C. 242 Fiano, C. 255 Guidesi, C. 318 Rampelli, C. 451 Bordonali, C. 705 Polverini, C. 837 Sandra Savino C. 1121 Vito e C. 1859 Brescia.), in sede referente, in Commissione Affari Costituzionali alla Camera dei Deputati.
Dopo una lunga serie di audizioni informali, nell'ultima seduta prima della sospensione dei lavori, la relatrice Simona Bordonali, anche a nome del relatore Maurizio Cattoi, aveva fatto presente che "era necessario disporre di un ulteriore margine temporale per svolgere approfondimenti di merito, in vista dell'elaborazione di un testo unificato il più possibile condiviso, tenuto conto che, peraltro, oltre alle proposte dei gruppi, sono pervenute numerose sollecitazioni anche da parte delle associazioni di categoria, di cui ritiene opportuno tenere conto".
Era stato perciò preannunciata "la presentazione di una proposta di testo unificato alla ripresa dei lavori parlamentari, dopo l'aggiornamento dei lavori per pausa estiva, auspicando che, una volta adottato il testo base, si possa giungere rapidamente ad una conclusione positiva dell'iter".
ASAPS seguirà i lavori in diretta per informare in tempo reale anche sul testo della proposta unificata che verrà illustrata in Commissione.


ASAPS seguirà i lavori in diretta per informare in tempo reale anche sul testo della proposta unificata che verrà illustrata in Commissione.

 

 


 
 

 

Martedì, 07 Settembre 2021
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK