Giovedì 28 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su

Schianto di Rivoli, dopo la madre morta anche la figlia 15enne

La giovane, che stava andando al liceo Darwin per gli esami di riparazione, era stata portata al Cto con l'elisoccorso

RIVOLI. La tragedia di Rivoli si fa ancora più pesante. Nel pomeriggio è infatti deceduta Giorgia Racca, 15 anni, figlia di Maria Assunta Centonze che era morta pochi minuti dopo il terribile incidente alla rotatoria di via Rivalta. Dove un uomo di 57 anni alla guida della sua Audi ha colpito ad una velocità inaudita la Panda dove viaggiavano mamma e figlia.

La giovane, che stava andando al liceo Darwin per sostenere l'esame di riparazione di latino, era stata portata al Cto con l'elisoccorso. Le sue condizioni erano state fin da subito giudicate gravissime. Oggi la notizia che nessuno avrebbe voluto sentire. Rivalta, città dove abitavano mamma e figlia assieme alla loro famiglia, è sotto shock.

La ricostruzione dell’incidente
Sembra che l’Audi A4 condotta dal 57enne di Rivalta, per motivi ancora da chiarire, abbia preso in pieno la Fiat Panda di Centonze e della figlia ferma in coda alla rotonda su strada Rivalta. La Panda e la stessa Audi hanno quindi carambolato contro una Volkswagen Golf, una Renault Kaleos e una Ford Fiesta. Infine l’Audi, sorvolando le altre auto, è andata a urtare contro il lunotto posteriore di una Fiat Bravo oltre la rotonda.
Nello scontro erano rimaste coinvolte in tutto 6 autoL’alcoltest dell’investitore ha dato esito negativo. L’uomo è stato denunciato per omicidio stradale. Gli è stata ritirata la patente e la sua auto, al pari delle altre incidentate, è stata posta sotto sequestro.
Anche altri automobilisti hanno avuto lievi ferite e alcuni sono stati curati sul posto.

da lastampa.it


L'incidente diventa tragedia per un'altra famiglia. Una vera tristezza. (ASAPS)

Giovedì, 02 Settembre 2021
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK