Mercoledì 08 Dicembre 2021
area riservata
ASAPS.it su

ASAPS WEBINAR 2021 - Secondo ciclo 2021
Giovedì 25 novembre, nel solco dell’alta formazione, vi proponiamo un appuntamento con la formazione riservato esclusivamente ai soci ASAPS 2021

Giovedì 25 novembre p.v. dalle 17.00 alle 19.00 un nuovo appuntamento con l’alta formazione in modalità webinar dedicata in esclusiva agli iscritti ASAPS 2021.

L’argomento di questo quinto incontro del secondo ciclo 2021, dedicato alla formazione per gli appartenenti ai servizi di polizia stradale e per tutti coloro che operano nell’ambito della sicurezza urbana, si incentrerà sugli aspetti tecnico - giuridici concernenti: “Periodi di guida e di riposo dei conducenti (chiarimenti ministeriali e responsabilità concorsuale).”

Docente, in questo terzo appuntamento del secondo ciclo dei webinar targati ASAPS, un relatore d’eccezione:
 

 

Franco Medri
Esperto in materia e Consigliere Nazionale ASAPS. Quale esperto in materia di autotrasporto ha curato la formazione del personale di Enti pubblici e privati, nonché di diversi Comandi e Associazioni di polizie locali. Nel corso della propria attività professionale ha svolto incarichi di docenza in materia di circolazione stradale per la propria Amministrazione di appartenenza, con particolare riferimento agli aggiornamenti professionali di settore. È membro della commissione dedicata agli esami di idoneità professionale per trasportatori su strada di merci e/o viaggiatori per conto di terzi della Provincia di Ferrara ed è docente autorizzato dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti a svolgere attività formativa nei corsi sul tachigrafo analogico e digitale di cui al D. D. prot. 215 del 12 dicembre 2016.


 

Gli iscritti ASAPS potranno assicurarsi la partecipazione al webinar, prenotandosi attraverso il seguente link:

 

https://meetingapp.net/events/periodi-di-guida-e-di-riposo-dei-conducenti-chiarimenti-ministeriali-e-responsabilita-concorsuale/

 

 

NON SEI ISCRITTO?

 

Mercoledì, 17 Novembre 2021
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK