Sabato 25 Settembre 2021
area riservata
ASAPS.it su

ASAPS WEBINAR 2021 - Secondo ciclo 2021
Venerdì 24 settembre, nel solco dell’alta formazione, in collaborazione con  l’Accademia Italiana di Scienze Forensi, vi proponiamo un evento unico riservato esclusivamente ai soci ASAPS 2021

 

Venerdì 24 settembre p.v. dalle 17.00 alle 19.30, in collaborazione con l’Accademia Italiana di Scienze Forensi (www.acisf.it), un nuovo appuntamento con l’alta formazione in modalità webinar dedicata in esclusiva agli iscritti ASAPS 2021.

L’argomento di questo primo incontro del secondo ciclo 2021, dedicato alla formazione per gli appartenenti ai servizi di polizia stradale e per tutti coloro che operano nell’ambito della sicurezza urbana, si incentrerà sugli aspetti tecnico - giuridici concernenti: “Il rilievo dei sinistri stradali e norma UNI 11472 – 2019 – PARTE 1”.

Un seminario di approfondimento in due puntate sulle indagini tecnico scientifiche della polizia giudiziaria sul luogo del sinistro stradale che non possono e non devono esulare dai contenuti della norma UNI 11472 - 2019.

Docente, in questo primo appuntamento del secondo ciclo dei webinar targati ASAPS, un relatore d’eccezione:

 

Franco Morizio
Membro del Consiglio di Amministrazione e Responsabile della Sezione Polizia Locale dell’Accademia Italiana di Scienze Forensi/Italian Academy of Forensic Sciences (www.acisf.it), docente ASAPS, Comandante Polizia Locale a r., docente in materia di polizia giudiziaria, tecniche investigative e videosorveglianza in occasione di convegni e attività formative. Nelle medesime materie è autore di manuali e di pubblicazioni su riviste nazionali.

 

Gli iscritti ASAPS potranno assicurarsi la partecipazione alla prima parte del seminario in modalità  webinar, per il quale è prevista la registrazione, prenotandosi attraverso il seguente link:

https://meetingapp.net/events/il-rilievo-dei-sinistri-stradali-e-norma-uni-11472-2019-parte-1/

 

NON SEI ISCRITTO?

 

 

 

 

 


 

Venerdì, 10 Settembre 2021
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK