Schianto contro la volante, feriti una donna e due poliziotti a Torino
Incidente stradale, questa mattina in corso Unione Sovietica all'angolo con via de Cristoforis, che ha coinvolto una volante della polizia e una Kia Rio. Nello schianto, il mezzo delle forze dell'ordine si è ribaltato.
La volante della polizia, in sirena e con i lampeggianti accesi, era diretta su intervento.
La conducente dell'auto, una donna di 47 anni, è stata trasportata all'ospedale Cto in codice rosso. Gravi le sue condizioni. Anche i due agenti sono stati accompagnati dai medici del 118 al pronto soccorso: nell'incidente hanno riportato diverse lesioni e contusioni.
La dinamica dell'accaduto è al vaglio della polizia di Stato e della polizia municipale. Secondo una prima ricostruzione una delle due auto, finite entrambe sullo spartitraffico centrale di corso Unione Sovietica, non avrebbe rispettato il semaforo rosso.
Torino grave incidente coinvolge una Volante della Polizia in sirena e con i lampeggianti accesi, che era diretta su intervento. La conducente dell'auto, una donna di 47 anni, è stata trasportata all'ospedale Cto in codice rosso. Gravi le sue condizioni. Anche i due agenti sono stati accompagnati dai medici del 118 al pronto soccorso: nell'incidente hanno riportato diverse lesioni e contusioni. Auguri a tutti per una pronta guarigione. (ASAPS)