Venerdì 19 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su

Civetta sbatte contro il casco: sbanda e si schianta, Nico Duò muore a 24 anni

Un incidente assurdo e tragico è costato la vita a un giovane in provincia di Rovigo

Un incidente assurdo e tragico. Un giovane 24enne è morto dopo avere perso il controllo della moto su cui viaggiava, una Ducati. A causare l'incidente sarebbe stato l'impatto con una civetta che ha urtato il casco del centauro. La vittima si chiamava Nico Duò era abitante ad Ariano Polesine (Rovigo), dove è avvenuto l'incidente.

Sul casco del 24enne quando è stato soccorso c'erano ancora le piume del volatile. Immediati i soccorsi, sul posto il personale del Suem 118 e i Carabinieri, del radiomobile di Adria: il 24enne è stato portato in Ospedale a Rovigo, dove è spirato nella notte per le ferite riportate.

Duò giocava in forza alla Padovanuoto. La società di pallanuoto sulla sua pagina Facebook l’ha ricordato così: "Una terribile notizia sconvolge la PN Padovanuoto: la scorsa notte è mancato Nico Duó, centroboa biancorosso in forza alla PDN da due stagioni, a causa di un incidente stradale. A nulla son valsi i soccorsi intervenuti sul posto. Non ci sono parole per commentare una tragedia simile, solo una profonda tristezza. La PN Padovanuoto è vicina ai familiari e agli amici di Nico in questo momento di dolore".

da today.it


Un incidente dalla dinamica assurda.
Osservatorio ASAPS Incidenti con animali anno 2020
157 incidenti gravi che hanno causato 16 morti e 215 feriti
151 gli impatti su statali e provinciali e 6 sulle autostrade
76 incidenti nel primo semestre 2021, con 4 vittime e 86 feriti.

Mercoledì, 18 Agosto 2021
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK