Mercoledì 24 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 03/08/2021

San Giorgio a Liri, lo struggente saluto del paese all'assistente della Polizia, Marino Terrezza

I funerali sono stati celebrati dal vescovo Gerardo Antonazzo e con il vicario dei cappellani militari don Angelo Oddi e don Marcello Oca. Picchetto d'onore e lacrime tra i colleghi che lo hanno conosciuto e amato

Un paese sotto shock quello di San Giorgio a Liri, in provincia di Frosinone, che domenica pomeriggio si è riunito nella chiesa principale per l'ultimo saluto ad un giovane andato via troppo presto e in circostanze tragiche, l'assistente della Polizia Stradale Marino Terrezza. Dopo i funerali di Stato celebrati ad Orosei in provincia di Nuoro, il feretro del 37enne, deceduto in servizio mentre prestava soccorso ad un automobilista, sono giunte a San Giorgio a Liri, suo paese di origine.

La comunità sangiorgese e la grande famiglia della Polizia di Stato hanno partecipato commosse al rito funebre, officiato dal vescovo Gerardo Antonazzo con il Vicario dei cappellani della Polizia di Stato don Angelo Oddi e don Marcello Oca. Presenti, nella triste circostanza, amici, parenti ed autorità. Marino lascia un bimbo di 4 anni, avuto dalla compagna Silvia.

da frosinonetoday.it


Il suo paese d’origine dà l’ultimo saluto all’Assistente della Polizia Stradale Marino Terrezza.
Ciao Marino che la terra ti sia lieve. (ASAPS)

Martedì, 03 Agosto 2021
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK