Martedì 23 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su

Incidente mortale nel perugino: travolto mentre era in bici, muore minorenne

Sul fatto stanno indagando le forze dell'ordine e la Polizia municipale. Non c'è stato nulla da fare

AGGIORNAMENTO  - Rispetto alle prime notizie il ragazzino deceduto sarebbe classe 2010 e quindi avrebbe 11 anni e non 15 come comunicato ai media dalle autorità sanitarie dopo il primo report sui soccorsi che sono risultati vani. Il giovanissimo perugino, da quanto si apprende, giocava nella giovanili del Ponte Valleceppi. La Polizia municipale ha effettuato tutti i rilievi per ricostruire le dinamiche dell'incidente. L'unica certezza: il conducente del mezzo che ha travolto il giovane si è subito fermato ed ha prestato soccorso. Il fatto è avvenuto intorno alle 12.30 in via Barcaccia a Ponte Valleceppi. Sarà ascoltato in giornata un testimone dell'incidente. E' stata disposta l'autopsia. Non è esclusa anche l'ipotesi della fatalità: ovvero una caduta accindentale e poi lo scontro con il mezzo.

Un ragazzino di 15 anni è stato investito da un'auto mentre si trovava in bicicletta: l'impatto è stato violento e per il minorenne non c'è stato nulla da fare. I soccorritori hanno immediatamente attivato tutte le procedure per rianimarlo ma tutto è stato vano. L'incidene mortale è avvenuto poco dopo le 12,30 di oggi nel perugino, a Ponte Valleceppi in via Barcaccia. La salma è a disposizione degli inquirenti e sarà portata all'Ospedale di Perugia. Le dinamiche al momento non sono chiare. Sul posto stanno effettuando tutti i rilievi del caso le forze dell'ordine e la polizia municipale.

da perugiatoday.it


Il bambino secondo l'Osservatorio ASAPS è la dodicesima piccola vittima della strada nel 2021. Ed è il secondo bambino che muore in bicicletta in pochi giorni e un terzo di due anni ha riportato lesioni gravissime sempre per un incidente in bicicletta.

Lunedì, 02 Agosto 2021
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK