Venerdì 19 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su

Tragico incidente sulla provinciale Turi-Putignano: scontro tra auto e furgone, due morti

Il terribile impatto nella serata di lunedì: a perdere la vita i conducenti dei due mezzi coinvolti, una terza persona è rimasta ferita. Accertamenti in corso per ricostruire la dinamica

 

 

Incidente mortale nella serata di lunedì, 21 giugno, sulla provinciale che collega Turi e Putignano. A perdere la vita due uomini, alla guida dei due mezzi rimasti coinvolti nello scontro: un furgoncino adibito al trasporto di prodotti alimentari e un'auto. 

Da accertare l'esatta dinamica dell'impatto: nel violento scontro, l'auto è finita fuori strada ribaltandosi. A bordo del furgone si trovava anche un passeggero, rimasto ferito e trasportato in ospedale. Nell'incidente è stata coinvolta anche un'altra auto, che sarebbe sopraggiunta sul posto poco dopo l'impatto: il conducente, tuttavia, non avrebbe riportato ferite.

 

Per liberare dalle lamiere una delle persone coinvolte, si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Sul posto polizia e carabinieri e i soccorritori del 118. Spetterà ora agli agenti della Polstrada ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

da baritoday.it


 

 

Ancora un  gravissimo incidente con due vittime. (ASAPS)
 

Mercoledì, 23 Giugno 2021
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK