Venerdì 19 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su

Tragico schianto in via Ernesto Basile: scontro auto-scooter, due morti

A perdere la vita un uomo di 37 anni e una ragazza di 29: entrambi viaggiavano in sella a un Piaggio Beverly. Fatale lo scontro con una Bmw X3 nel tratto che precede lo svincolo che porta in viale Regione Siciliana direzione Trapani

Ancora un incidente mortale a Palermo. A distanza di un mese esatto dalla tragedia di viale Regione Siciliana, due persone hanno perso la vita in via Ernesto Basile dopo uno scontro tra uno scooter Piaggio Beverly e un'auto, una Bmw X3. E' successo poco dopo le 12. A perdere la vita un uomo di 37 anni, Carmelo Granata, e una ragazza di 29, Virginia Calvaruso: entrambi viaggiavano in sella allo scooter.

>FOTO

I due mezzi si sono scontrati, per cause ancora da accertare, nel tratto finale di via Basile, all'altezza della Ricas, poco prima dello svincolo che porta in viale Regione Siciliana, direzione Trapani. L'impatto è stato molto violento e per i due non c'è stato nulla da fare. Strazianti le immagini dopo lo schianto. Sul posto sono intervenuti gli agenti della sezione infortunistica della polizia municipale, polizia, carabinieri e 118.

Carmelo e Virginia erano fidanzati e avevano deciso di fare il grande passo. "Una terribile tragedia - si legge sul profilo Facebook del comune di Misilmeri - si è abbattuta sulla nostra comunità. Sono venuti a mancare Virginia Calvaruso di 29 anni e Carmelo Granata di 37, dipendente del nostro servizio rifiuti. Si sarebbero dovuti sposare a breve. La nostra amministrazione, sconvolta da questa notizia, si stringe al dolore delle famiglie".

da palermotoday.it


Un altro duplice mortale nello scontro fra auto e moto. (ASAPS)
 

Venerdì, 04 Giugno 2021
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK