Mercoledì 24 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su

Piacenza, 5 morti in autostrada: furgone contro un tir in coda

Il terribile schianto nel tratto di collegamento tra le autostrade A1 e A21, nel comune di Fiorenzuola d'Arda. A bordo tre italiani e due stranieri

Piacenza - Tragico incidente stradale ieri pomeriggio in provincia di Piacenza: cinque persone sono morte nello schianto del furgone in cui viaggiavano contro un tir. Le identità delle vittime, dalle ultime informazioni tre italiani e due stranieri che probabilmente rientravano dal lavoro, non sono ancora state rese note dalla polizia.

L'incidente è avvenuto lungo il tratto della bretella di collegamento tra le autostrade A1 e A21 nel comune di Fiorenzuola d'Arda.

Il furgone, un Fiat Doblò, ha tamponato il camion che lo precedeva, fermo in coda all'altezza di Monticelli: i cinque a bordo sono tutti morti sul colpo. Sul posto mezzi del 118 e vigili del fuoco: il tratto di autostrada è stato chiuso al traffico.

da quotidiano.net


Purtroppo è ricominciata la guerra sulle strade. Nessuno ovviamente parlerà di questo tragico tasso di “contagiosità” sulla superficie asfaltata. (ASAPS)

Venerdì, 04 Giugno 2021
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK