Giovedì 17 Giugno 2021
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi , Articoli 20/05/2021

INIZIATA LA CONSULTAZIONE PUBBLICA DEL PIANO NAZIONALE SICUREZZA STRADALE 2030

Il Ministero delle infrastrutture e della mobilità sostenibili, per garantire la massima partecipazione degli stakeholders e dei cittadini e dar vita a scelte il più possibile condivise nell’ambito delle sue policies, sottopone a consultazione pubblica, sulla base degli Indirizzi Generali e le Linee Guida di attuazione, le principali declinazioni dei temi relativi alla predisposizione del Piano Nazionale Sicurezza Stradale 2030 (PNSS 2030). Nel documento allegato sotto sono contenuti obiettivi, linee strategiche, indirizzi per l'attuazione ed il monitoraggio del PNSS 2030. Chi volesse partecipare alla consultazione, può compilare il modulo messo a disposizione del MIMS ed inviarlo a consultazionepubblica@pnss2030.it.
ASAPS produrrà un suo documento con alcune specifiche proposte.

In allegato

>il documento "Indirizzi Generali

>le Linee Guida di attuazione del PNSS 2030" e "Format questionario"


Nel documento allegato sotto sono contenuti obiettivi, linee strategiche, indirizzi per l'attuazione ed il monitoraggio del PNSS 2030.
Chi volesse partecipare alla consultazione, può compilare il modulo messo a disposizione del MIMS ed inviarlo a consultazionepubblica@pnss2030.it.
ASAPS produrrà un suo documento con alcune specifiche proposte.

 

 

Giovedì, 20 Maggio 2021
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK