Sabato 20 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su

Roma, incidente sul Gra. Moto contro carro attrezzi: morti due ragazzi, uno era il testimone chiave del processo Sacchi

Roma, incidente sul Grande Raccordo Anulare nel primo pomeriggio di oggi. Lo schianto ha coinvolto un carro attrezzi ed una moto, causando la morte di due ragazzi. Le vittime sono Giorgia Albano e Simone Piromalli, quest'ultimo era il testimone chiave del processo per l'omicidio di Luca Sacchi.

L'incidente è avvenuto in carreggiata interna, all'altezza del chilometro 27,300, tra l'uscita 11 Nomentana e l'uscita 12 Centrale del Latte. Dalle prime ricostruzioni, la moto su cui viaggiavano i due giovani si sarebbe schiantata, a ridosso della corsia d'emergenza, con un carroattrezzi. Sul posto sono intervenute le squadre Anas, il personale del 118 e la Polizia Stradale per gli accertamenti della dinamica. Per tutto il primo pomeriggio di oggi il traffico in carreggiata interna è rimasto bloccato, con code lunghe diversi chilometri, fin dall'uscita 5 (Cassia Veientana).

Una delle vittime, Simone Piromalli appunto, era rimasto coinvolto a Roma, anche nel caso delle corse clandestine d'auto a Talenti lo scorso gennaio: tra i coinvolti, proprio il testimone dell'omicidio Sacchi.

Un grave incidente avvenuto il 21 gennaio scorso aveva visto protagonista anche Simone Piromalli: il 21enne, già al centro dell'omicidio Luca Sacchi. L’episodio era avvenuto intorno alle 1,30: due auto, tra cui una Fiat 500, sfrecciavano davanti il locale Lo Zio d’America e la 500 era andata a sbattere contro un’Alfa Romeo Mito, parcheggiata nei pressi con all’interno una donna.

da leggo.it

 

>Osservatorio ASAPS sugli incidenti plurimortali nei primi 3 mesi 2021
17 schianti con 36 vittime e 57 feriti
Nello stesso periodo del 2020, 23 episodi e 56 decessi

 

>Osservatorio ASAPS sugli incidenti plurimortali nel 2020
91 sinistri gravissimi, nei quali si sono contate 205 vittime (78 incidenti con 2 morti, 7 con 3 morti, 4 con quattro morti e 2 con oltre 4 vittime)

68 degli schianti plurimortali (75%) sono avvenuti nelle strade statali e provinciali le più pericolose!
14 in autostrada (15%) e 9 sulle strade urbane 10%
Nel 2019 139 episodi e 306 vittime


Un altro gravissimo incidente sul GRA di Roma due ragazzi di appena 21 anni hanno perso la vita.
Ovviamente la strada non fa più notizia. Uno dei due ragazzi deceduti era il testimone chiave del processo Sacchi. (ASAPS)

Venerdì, 07 Maggio 2021
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK