Mercoledì 23 Giugno 2021
area riservata
ASAPS.it su
Pirateria , Notizie brevi 06/05/2021

Camion perde il carico, le lamiere travolgono una coppia in auto: muore una donna

Il camionista non si era fermato dopo aver perso il carico di lamiere, ma è stato rintracciato poi grazie all'ausilio dalle telecamere di vigilanza sul territorio
Foto Massimo Argnani

Drammatico incidente nel tardo pomeriggio di mercoledì sulla statale Adriatica, nei pressi di Alfonsine. Intorno alle 17.30 un'auto Toyota con a bordo un uomo di 77 anni e la moglie di 71 anni ha impattato contro delle lamiere perse durante la corsa da un camion. Sono subito intervenuti i soccorsi con ambulanza ed elicottero del 118, che hanno portato d'urgenza l'uomo all'ospedale Bufalini di Cesena; nulla da fare invece per la moglie, morta tragicamente sul colpo.

>FOTO

Sul posto anche la Polizia locale della Bassa Romagna. Il camionista non si era fermato dopo aver perso il carico di lamiere, ma è stato rintracciato poi grazie all'ausilio dalle telecamere di vigilanza sul territorio. A causa dell'incidente è stato temporaneamente interdetto il transito sulla statale Adriatica all’altezza del km 136, dalla rotonda con la strada Rossetta all'incrocio con via Basilica. Sulle dinamiche dell'incidente sono in corso accertamenti.

da ravennatoday.it


E’ assurdo morire a seguito di un incidente del genere. Anche in questo caso la superficialità umana la causa. (ASAPS)

Giovedì, 06 Maggio 2021
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK