Giovedì 05 Agosto 2021
area riservata
ASAPS.it su
Pirateria , Notizie brevi 13/04/2021

Provoca un incidente sull'autostrada A15 e fugge. Rintracciato dalla Polstrada di Pontremoli

Foto di repertorio

Pontremoli – Ha provocato un incidente ed è scappato: la Polizia stradale lo ha rintracciato e denunciato  per i reati di fuga a seguito di incidente con lesioni ed omissione di soccorso, oltre a ritirargli la patente. Movimentato episodio venerdì mattina, nel versante toscano del passo della Cisa sull’autostrada A-15:  il conducente di un Suv, dopo aver tamponato una vettura Hyundai che lo precedeva, anziché fermarsi a soccorrere l’altro automobilista, è scappato a tutto gas, innescando una pericolosa carambola.

Ma la vittima dell'incidente ha saputo fornire una puntuale ricostruzione dei fatti, oltre a descrivere l’auto pirata e il suo conducente agli agenti della Stradale di Pontremoli intervenuti per soccorrerlo. E grazie alla testimonianza e a un frammento di fanale rinvenuto sull'asfalto, gli agenti poco dopo hanno rintracciato il Suv, procedendo nei confronti del conducente, un quarantasettenne residente nella Provincia di Livorno.

da ilsecoloxix.it


Anche questo pirata che pensava di farla franca è stato rintracciato dalla Stradale. Ma perché scappate pirati? Tanto difficilmente la fate franca. (ASAPS)

Martedì, 13 Aprile 2021
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK