Venerdì 19 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 10/04/2021

Smith & Wesson e passamontagna in auto, in casa un arsenale e droga


ACQUI TERME. Un ragazzo di Alessandria è stato arrestato dalla polizia stradale di Acqui: fermato mentre guidava la sua auto per un controllo sul rispetto delle restrizioni imposte dalla zona rossa, è stato trovato in possesso di una pistola carica, munizioni e passamontagna.

«Gli agenti si sono insospettiti perché la persona controllata circolava senza un motivo valido. L’uomo, che aveva mostrato evidenti segni di nervosismo, è stato trovato in possesso di una pistola Smith & Wesson carica e con altre munizioni in tasca», spiegano dalla questura di Alessandria.

I poliziotti acquesi, coi colleghi della Stradale alessandrina, a quel punto hanno fatto una perquisizione domiciliare, scoprendo un arsenale a casa del ragazzo: «Ulteriori munizioni, fucili da caccia e un centinaio di cartucce detenute abusivamente, oltre a un ingente quantitativo di sostanze stupefacenti e varie banconote», dicono dalla polizia. Tutto è stato sequestrato e l’uomo è stato arrestato.

Dopo la convalida del provvedimento, il Gip ha disposto gli arresti domiciliari in attesa del processo.

Fonte: LaStampa


Bella operazione della Polizia Stradale di Acqui Terme (AL). Fermato mentre guidava la sua auto per un controllo sul rispetto delle restrizioni imposte dalla zona rossa, è stato trovato in possesso di una pistola carica, munizioni e passamontagna. (ASAPS)


Sabato, 10 Aprile 2021
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK