Venerdì 23 Aprile 2021
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 30/03/2021

Fuoristrada si ribalta nel canale, tragedia a San Felice

Deceduto il conducente del mezzo, inutili i tentativi di soccorso dei sommozzatori dei Vigili del Fuoco

Drammatico incidente oggi pomeriggio, intorno alle ore 18, nel canale Sabbioncello, che attraversa le campagne della Bassa modenese. Nel territorio di San Felice, nei pressi dell'incrocio tra via Forcole e via Villanova, un'auto è finita dentro il corso d'acqua. Da accertare le cause dell'incidente, ma purtroppo il conducente del fuoristrada, capottato nel canale, ha perso la vita.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, con una squadra di sommozzatori, ma non hanno potuto fare altro che recuperare il corpo ormai esanime dell'uomo al volante. Inutile il tentativo di rianimazione da parte dei sanitari e del medico del 118.

La vittima è stata identificata in Giuliano Malaguti, 72enne del posto: cacciatore coadiutore, era in giro con il suo fuoristrada proprio per verificare la presenza di animali fossori lungo gli argini.

da modenatoday.it


Tipologia di sinistro non rara.
Incidenti mortali con veicoli finiti in acqua nel 2020  (nei canali, fiumi, laghi e mare)
Il nuovo Osservatorio ASAPS ha registrato  28 episodi, 30 vittime e 3 feriti
In 17 incidenti per fuoriuscita dalla sede stradale il veicolo è finito in un canale, in 8 incidenti il veicolo è finito in un fiume, in 2 in un lago e 1 veicolo è caduto in mare.

Martedì, 30 Marzo 2021
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK