Martedì 07 Dicembre 2021
area riservata
ASAPS.it su
Posta 23/03/2021

Bari
Ancora un grazie per i webinar e gli aggiornamenti professionali per i soci ASAPS

L’anno 2020 ha stravolto il mondo portando la pandemia, nelle case degli italiani, e di conseguenza un nuovo modo di affrontare la vita di tutti i giorni, come lavorare da casa per alcune categorie di persone, la didattica a distanza per i nostri figli per le scuole per la paura della contaminazione. Inoltre tutte le forze di polizia hanno contribuito con il loro senso di dovere ad aiutare a far rispettare tutti i D.P.C.M. e vigilare sul nostro territorio, facendo tenere alte considerazioni tutte le restrittive normative per salvaguardare la nostra vita.
Caro presidente come referente ASAPS della provincia di Bari con la sollecitudine di alcuni colleghi della specialità della stradale e di altri operatori di polizia, con la presente volevo ringraziare te, il vice presidente  Franco Corvino e tutti i tuoi collaboratori che grazie all’associazione e al sito internet  www.asaps.it, parecchi colleghi sono riusciti ad ottenere informazioni professionali di alto livello, specialmente con l’innovazione dell’ASAPS WEBINAR  che ha permesso a parecchi operatori di polizia di aggiornarsi quotidianamente da commenti, articoli, circolari, notizie, informazioni utili ai cittadini, alla stampa nazionale e locale ma soprattutto ai tanti soci appartenenti alle varie Forze dell’Ordine.

• I monopattini e i nuovi mezzi di micro mobilità elettrica
Controlli, criticità e prima giurisprudenza sull’utilizzo dei monopattini
Relatore: Luigi Altamura.
• L’identificazione personale dei cittadini italiani, unionali e stranieri
Seminario di approfondimento su come eseguire una corretta identificazione personale su strada con e senza documenti identificativi
Relatore: Raffaele Chianca.
• Il controllo documentale
Il primo approccio, come affrontare il controllo documentale su strada, le principali tecniche di alterazione o contraffazione.
Relatore: Raffaele Chianca

Il Referente ASAPS
Gaetano PAPALINO

Martedì, 23 Marzo 2021
stampa
Tag: Posta.
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK