Venerdì 29 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su
Sbirri Pikkiati 22/03/2021

Si mette alla guida ubriaco, viene fermato dai carabinieri e li prende a pugni

L'uomo, dopo aver detto ai militari di non avere la patente di guida, si è messo a spintonarli e a prendere a pugni: è stato denunciato per lesioni personale e guida in stato di ebbrezza

Durante il pomeriggio di sabato, una pattuglia della stazione sarabinieri di Nove, ha notato, a Bassano del Grappa, una persona uscire da un esercizio pubblico barcollando e dirigersi verso un’autovettura su cui poi saliva immettendosi nel traffico.

Subito i militari decidevano di sottoporlo ad un controllo: l’uomo  era in evidente stato di ebbrezza alcolica e ha riferito di non avere la patente di guida perchè già sospesa. Da subito il soggetto si è mostrato molto aggressivo, iniziando subito a spintonare i carabinieri per poi ingaggiare, con gli stessi una colluttazione. Con qualche difficoltà e solo dopo l’arrivo di un’altro equipaggio della sezione radiomobile bassanese, gli uomini dell’Arma sono riusciti ad avere ragione del fermato e ad evitare ulterori conseguenze.

Sul luogo è arrivata anche un'ambulanza del Suem che ha portato R.M., italiano 27enne, pluripregiudicato, presso l’ospedale cittadino, dove è stato ricoverato per accertamenti. Qualche giorno di prognosi anche per i due carabinieri, ma niente di grave. R.M. veniva pertanto denunciato in stato di libertà per resistenza e violenza a P.U., lesioni personali e guida in stato di ebbrezza alcolica.

da vicenzatoday.it


Avanti così...! (ASAPS)

Lunedì, 22 Marzo 2021
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK