Venerdì 29 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su

WEBINAR ASAPS 2021
online la registrazione del seminario di approfondimento di Raffaele Chianca del 17 marzo

Nell’ambito della proposta formativa realizzata in esclusiva per i nostri iscritti, ASAPS mette a disposizione le registrazioni dei webinar di approfondimento.
 
Ecco per tutti i nostri associati la registrazione del quinto incontro, del terzo ciclo 2021, dedicato alla formazione per gli appartenenti ai servizi di polizia stradale e per tutti coloro che operano nell’ambito della sicurezza urbana, incentrato sugli aspetti tecnico - giuridici concernenti “Il controllo e la verifica di falsità delle targhe dei veicoli europei”.
 
Ritorna il nostro Raffaele Chianca, unanimemente riconosciuto tra i massimi esperti internazionali in materia di furto e riciclaggio di veicoli,  in un seminario di approfondimento dedicato al controllo e alla verifica di falsità delle targhe di riconoscimento dei veicoli immatricolati nei Paesi dell’Unione europea. Come riconoscere i falsi, gli accertamenti possibili su strada. Cenni sul controllo di alcune targhe straniere (extra UE).
 
Un webinar, quello di Raffaele Chianca, compendiato da un pratico ed utilissimo prontuario nel quale sono state inserite le più frequenti ipotesi di falsità relative al furto, contraffazione e alterazione delle targhe dei veicoli stradali, dedicato in esclusiva agli iscritti ASAPS e consultabile attraverso il seguente link:
 
https://www.asaps.it/p/72087

 
Buona visione


Ecco pronta la registrazione del webinar del 17 marzo a cura di Raffaele Chianca: “Il controllo e la verifica di falsità delle targhe dei veicoli europei”. (ASAPS)

Martedì, 23 Marzo 2021
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK