Sabato 20 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 18/03/2021

Incidente in corso Regina, muore contro un furgone in sella allo scooter appena comprato

Poco prima si era fermato per farlo vedere agli amici. Lo schianto all'altezza dell'anagrafe

Un uomo è morto sul suo scooter appena comprato questo pomeriggio in corso Regina Margherita all'altezza dell'anagrafe. Si è scontrato contro un furgone che stava entrando in un passo carraio al civico 160. "Il furgone stava svoltando per entrare nel portone e ci è finito addosso a gran velocità", raccontano i testimoni che hanno visto la scena intorno alle 15,30.

"Qui in zona conoscono il ragazzo, si era fermato in corso Giulio Cesare poco prima dell'incidente per far vedere ad alcuni amici la moto che aveva appena ritirato dal concessionario", dicono i frequentatori dei negozi in quel tratto di corso Regina. L'incidente, in sella al suo scooter Gilera, è avvenuto poco dopo. I soccorritori del 118 hanno provato a lungo a rianimare l'uomo, prima un equipaggio di base poi una seconda ambulanza con il medico a bordo, ma  non c'è stato nulla da fare.
Sulla dinamica indagano ora gli agenti della squadra infortunistica della polizia municipale che hanno chiuso il tratto di controviale dove è avvenuto l'incidente.

di Carlotta Rocci

da repubblica.it


 

Come sa essere assurda la sinistrosità stradale. "...il ragazzo, si era fermato poco prima dell'incidente per far vedere ad alcuni amici la moto che aveva appena ritirato dal concessionario". (ASAPS)

Giovedì, 18 Marzo 2021
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK