Venerdì 23 Aprile 2021
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 04/03/2021

Trasporta escavatore rubato: arrestato conducente di Tir

CIVITANOVA - La Polizia stradale ha fermato il mezzo nella zona industriale. L'autotrasportatore era in viaggio per Bari e doveva imbarcarsi per l'Albania

In viaggio verso Bari con un escavatore rubato a Milano: intercettato dalla polizia stradale un autoarticolato, in manette il conducente. La Polstrada di Macerata questa mattina ha ricevuto l’allerta dalla sala operativa di Pescara e sono scattate le ricerche di un tir che era in viaggio da Milano e che trasportava un grosso escavatore rubato. Gli agenti hanno iniziato a cercare il tir e intercettato l’autotrasportatore nella zona industriale di Civitanova. Lì è finito il viaggio del conducente, un albanese, che proprio al suo Paese era diretto (da Bari prevedeva di imbarcarsi e attraversare l’Adriatico). Gli agenti, in collaborazione con la Squadra di Polizia giudiziaria della Polstrada di Macerata, hanno sottoposto il conducente del tir a fermo di Pg. La contestazione è riciclaggio.

da cronachemaceratesi.it


Questa volta l'escavatore rubato è stato stoppato dalla Stradale di Macerata prima che si imbarcasse per l'Albania. (ASAPS)

Giovedì, 04 Marzo 2021
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK