Venerdì 19 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su

Si denuda, aggredisce il conducente del tram e prende a calci gli agenti: arrestato

È successo sabato pomeriggio in piazzale Roma. L'uomo è stato portato in una camera di sicurezza del comando del Tronchetto, in attesa di comparire dal giudice lunedì

Si è svestito a bordo del tram e ha aggredito il conducente e gli agenti della polizia locale. È successo sabato pomeriggio. Un cittadino bengalese, J.I., è stato arrestato sabato pomeriggio in piazzale Roma per resistenza a pubblico ufficiale e atti osceni in luogo pubblico.

L'uomo ha iniziato a comportarsi in maniera scriteriata a bordo del mezzo pubblico in direzione Venezia: arrivato al capolinea, ha preso di mira l'autista, strattonandolo e cercando di colpirlo con dei calci. A quel punto sono intervenuti gli agenti della Municipale che hanno dato la possibilità al conducente di divincolarsi. Una volta bloccato, l'esagitato si è fatto più aggressivo sia fisicamente che verbalmente, concentrando la propria attenzione sugli agenti intervenuti tra ulteriori insulti e calci. È stato portato in una camera di sicurezza del comando del Tronchetto. Il magistrato ha disposto l'accompagnamento del cittadino dal giudice lunedì mattina per l'udienza di convalida.

da veneziatoday.it


Purtroppo a non pochi in questa fase gli si spegne la luce... mentale.  (ASAPS)

Lunedì, 22 Febbraio 2021
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK