Sabato 15 Maggio 2021
area riservata
ASAPS.it su

WEBINAR ASAPS 2021
Online la registrazione del seminario di approfondimento del 12 febbraio
“Il contrasto al fenomeno delle intestazioni fittizie di veicoli: nuove procedure e attività su strada".

Nell’ambito della proposta formativa realizzata in esclusiva per i nostri iscritti, ASAPS mette a disposizione le registrazioni dei webinar di approfondimento.
 
Ecco per tutti i nostri iscritti la registrazione del secondo incontro, del primo ciclo 2021, dedicato alla formazione  per gli appartenenti ai servizi di polizia stradale e per tutti coloro che operano nell’ambito della sicurezza urbana, incentrato sugli aspetti tecnico - giuridici concernenti “Il contrasto al fenomeno delle intestazioni fittizie di veicoli: nuove procedure e attività su strada".
 
Relatori in questo webinar targato ASAPS, il dott. Luigi Altamura, Comandante Corpo Polizia Locale di Verona e Giuseppe Conte, appartenente all'Arma Carabinieri, esperto nel contrasto al fenomeno dei c.d. "prestanomi di veicoli".


E’ ora disponibile anche il video dell’interessante webinar “Il contrasto al fenomeno delle intestazioni fittizie di veicoli: nuove procedure e attività su strada".
tenutosi il 12 febbraio scorso relatori: Luigi Altamura comandante Polizia Locale di Verona e l’Appuntato Giuseppe Conte dell’Arma dei Carabinieri

Giovedì, 18 Febbraio 2021
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK