Venerdì 29 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su
Omicidio stradale , Notizie brevi ,... 12/02/2021

Ubriaco e drogato alla guida invade la corsia opposta ed uccide un 68enne

L'incidente stradale è avvenuto su via di Torvaianica Alta a Pomezia. Arrestato un 30enne per omicidio stradale

Ha invaso la corsia di marcia uccidendo l'uomo che si trovava alla guida della vettura che procedeva in direzione opposta. Un incidente stradale con esito mortale per un 68enne, deceduto dopo il trasporto in ospedale. La tragedia si è consumata nella serata di mercoledì 10 febbraio in via di Torvaianica Alta, nel Comune di Pomezia.

Un 30enne invade la corsia
Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Sezione Infortunistica della Polizia Locale di Pomezia, coordinati dal comandante Angelo Pizzoli, intervenuti sul posto per svolgere i rilievi scientifici, a causare l'incidente sarebbe stato un 30enne pometino che si trovava alla guida di una Volkswagen Golf. Per cause in via di accertamento il giovane ha invaso la corsia opposta nella quale viaggiava un 68enne alla guida di una Mahindra. Un impatto violento, con l'auto tedesca che ha centrato in pieno la fiancata dal lato guida con le due vetture che hanno poi terminato la loro corsa nelle cunette che si trovano ai bordi della strada che collega Pomezia a Torvaianica.

Vani i soccorsi
Ai soccorritori intervenuti sul posto le condizioni del 68enne sono apparse da subito critiche. Estratto dalle lamiere del Suv dai vigili del fuoco, per l'anziano residente a Pomezia non c'è stato nulla da fare, è deceduto dopo essere stato trasportato all'ospedale Grassi di Ostia.

Ubriaco e drogato
Fermatosi a prestare i primi soccorsi il 30enne alla guida della Golf è stato sottoposto ai test alcolemici e tossicologici di rito risultando positivi. Il ragazzo è stato arrestato con l'accusa di "omicidio stradale" e, su disposizione dell'Autorità Giudiziaria della Procura di Velletri, sottoposto al regime degli arresti domiciliari.

da romatoday.it


Un altro omicidio stradale causato da un conducente ubriaco e drogato alla guida. (ASAPS)

Venerdì, 12 Febbraio 2021
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK