Venerdì 19 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 10/02/2021

E’ deceduto l’Ispettore Capo Giuseppe Marzucco era stato un componente della squadra acrobatica della Polizia Stradale di Cesena

E’ deceduto nella scorse ore all’ospedale di Busto Arsizio, l’Ispettore Capo della Polizia di Stato in quiescenza Giuseppe Marzucco di 65 anni, in seguito alle complicazioni di una polmonite da Coronavirus. Lascia la moglie e due figli di cui uno in servizio nell’Arma dei Carabinieri.

L’Ispettore Marzucco, rimase ferito in servizio nel corso di un conflitto a fuoco a Milano nel 1975. Dopo esperienze negli anni 80 presso il Commissariato di Gallarate dove tra l’altro sventava una rapina arrestando i malviventi e recuperando il bottino, transitava nella specialità della Polizia Stradale entrando a far parte della squadra acrobatica di Cesena tra il 1983 e 1985. Dopo alcuni anni di pattuglia presso la Polizia Stradale di Varese, ha terminato l’attività lavorativa presso la Polizia di Frontiera dell’aeroporto di Malpensa.

Tutti i colleghi che lo hanno conosciuto si stringono ai suoi cari, per esprimere sentimenti di commossa vicinanza. Rimarrà indelebile il ricordo della sua dedizione professionale, dei suoi gesti generosi, della sua simpatia e le massime ironiche.

L’ASAPS esprime le sue condoglianze alla famiglia di Giuseppe che era stato suo socio e ai colleghi tutti.

 

 


 

L’Ispettore Capo della Polizia di Stato in quiescenza Giuseppe Marzucco di 65 anni, è deceduto in seguito alle complicazioni di una polmonite da Coronavirus. Lascia la moglie e due figli di cui uno in servizio nell’Arma dei Carabinieri. L’Ispettore Marzucco, rimase ferito in servizio nel corso di un conflitto a fuoco a Milano nel 1975. Dopo esperienze negli anni 80 presso il Commissariato di Gallarate dove tra l’altro sventava una rapina arrestando i malviventi e recuperando il bottino, transitava nella specialità della Polizia Stradale entrando a far parte della squadra acrobatica di Cesena tra il 1983 e 1985.
L’ASAPS esprime le sue condoglianze alla famiglia di Giuseppe che era stato suo socio e ai colleghi.

Mercoledì, 10 Febbraio 2021
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK