Domenica 28 Febbraio 2021
area riservata
ASAPS.it su

ASAPS WEBINAR 2021
Fissato a venerdì 12 febbraio, il secondo degli incontri di formazione in modalità webinar rivolti ai soci ASAPS 2021

 

Venerdì 12 febbraio  p.v. dalle 15.00 un nuovo appuntamento con la formazione in modalità webinar dedicata in esclusiva agli iscritti ASAPS 2021.
 
L’argomento del secondo incontro, del primo ciclo 2021 dedicato alla formazione per gli appartenenti ai servizi di polizia stradale e per tutti coloro che operano nell’ambito della sicurezza urbana, si incentrerà sugli aspetti tecnico - giuridici concernenti “Il contrasto al fenomeno delle intestazioni fittizie di veicoli: nuove procedure e attività su strada".
 
Relatori in questo webinar targato ASAPS, il Dott. Luigi Altamura, Comandante Corpo Polizia Locale di Verona e Giuseppe Conte, appartenente all'Arma Carabinieri, esperto nel contrasto al fenomeno dei c.d. "prestanomi di veicoli", ricercatore in materia di analisi di banche-dati e di nuove tecniche investigative.
 
Gli iscritti ASAPS potranno assicurarsi la partecipazione al webinar prenotandosi attraverso il seguente link:

https://meetingapp.net/events/il-contrasto-al-fenomeno-delle-intestazioni-fittizie-di-veicoli-nuove-procedure-e-attivita-su-strada/

 

 

 

IMPORTANTE: Trattandosi di una serie di webinar dedicati esclusivamente ai soci ASAPS,
nel form di prenotazione
dovrà essere indicata la mail utilizzata come user di accesso all'area riservata del sito ASAPS.

 

NON SEI ISCRITTO?

 

 

Un argomento veramente intrigante in questo secondo webinar targato ASAPS del 2021.
Relatori di questo secondo appuntamento il dott. Luigi Altamura, Comandante Corpo Polizia Locale di Verona e Giuseppe Conte, appartenente all'Arma Carabinieri, esperto nel contrasto al fenomeno dei c.d. "prestanomi di veicoli", ricercatore in materia di analisi di banche-dati e di nuove tecniche investigative.

Mercoledì, 27 Gennaio 2021
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK