Sabato 27 Febbraio 2021
area riservata
ASAPS.it su

ATTENZIONE!! Sta per abbattersi una grandinata di WEBINAR
tutti gratuiti per i soci ASAPS 2021 !! 12 nei primi sei mesi!

 

Sono già in calendario i webinar programmati per il primo semestre del 2021.
Sono 12, in pratica uno ogni 15 giorni circa. Tutti gratuiti e tutti riservati ai soci ASAPS 2021, una vera strenna per tenere il passo nell’informazione professionale degli operatori della sicurezza sulle strade.
Quelli programmati saranno incontri tenuti da relatori molto qualificati, come nella tradizione di ASAPS, su temi molto interessanti e attuali.
I soci potranno accedere gratuitamente a tutti i webinar in diretta (limite a 300 prenotati). Comunque i webinar verranno poi riproposti per circa 60 giorni sul portale dell’associazione www.asaps.it .
Ah dimenticavamo, con l’iscrizione base di appena 20 euro annui oltre all’accesso a tutti i webinar il socio potrà accedere al Prontuario CdS on line aggiornato al 2021, alla rivista il Centauro sempre on line, alla  Consulenza telefonica, potrà porre quesiti. Inoltre potrà fruire della polizza per ricovero da infortuni professionali e non dal quinto giorno di ospedalizzazione per un massimo di 30 giorni con la diaria di 45 euro.
Tutto questo per 20 euro! Se poi il socio vuole ricevere anche il Prontuario CdS in cartaceo (1.400 pagine) basterà che si associ con l’opzione da 30 euro (+7 euro per le spese di spedizione).
Si scrive ISCRIZIONE, si legge CONVENIENZA!
 
La segreteria ASAPS


Arriva una lunga serie di webinar prossimamente sugli schermi ASAPS.

Venerdì, 22 Gennaio 2021
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK