Giovedì 28 Ottobre 2021
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi , Editoriali ,... 23/01/2021

AVVERTENZA: SALVAGUARDIA DEL © COPYRIGHT ASAPS

In un momento molto difficile per la società e per tutti i settori, non possiamo non evidenziare la sempre maggiore divulgazione non autorizzata di materiale professionale prodotto da ASAPS e dai suoi numerosi collaboratori. Questo materiale professionale è riservato esclusivamente ai soci, ma viene costantemente divulgato tramite social e canali di messaggistica istantanea da parte di soggetti e colleghi NON autorizzati da ASAPS, in alcuni casi in modo spavaldo e senza porsi una domanda. Parliamo di schede tecniche, di schede su procedure amministrative, di articoli de IL CENTAURO, di commenti professionali a cui si accede tramite sito internet solo con il login, espressamente legato all'iscrizione all'ASAPS del socio che riceve le informazioni proprio dietro una quota associativa di minimo importo, visti i numerosi servizi a cui accede.
Il vaso è però veramente colmo e abbiamo così deciso di aumentare la vigilanza e di perseguire per vie legali coloro che inseriranno nelle chat e nei canali di messaggistica istantanea il nostro materiale coperto da copyright con la scritta "© Copyright - Tutti i diritti sono riservati. È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nel presente portale, ivi inclusa la memorizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione o distribuzione dei contenuti stessi mediante qualunque piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza previa autorizzazione scritta di ASAPS."
Poi, sinceramente,  fare queste speculazioni di fronte ad un minimo  costo dell'iscrizione base all'ASAPS di 20 euro annui oltre a realizzare un comportamento illegale da parte di chi indossa una divisa è anche un comportamento umiliante per chi lo adotta. Ma ora chiederemo spiegazioni a chi divulga senza autorizzazione.
 
La segreteria ASAPS


ASAPS si vede costretta ad agire  nei confronti di quanti divulgano sui social il suo materiale coperto da Copyright.

Sabato, 23 Gennaio 2021
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK