Domenica 19 Settembre 2021
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi , Animali 23/12/2020

Cervo cade nel lago ghiacciato: lo spettacolare salvataggio dei Vigili del Fuoco / VIDEO

È successo a Cave del Predil, nello specchio d'acqua di Raibl. Immediato l'intervento dei pompieri, anche con un nucleo speciale

>VIDEO

Alle 12 di domenica 20 dicembre 2020, la squadra dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Tarvisio con il supporto del personale Saf della sede Centrale di Udine è intervenuta nel Lago del Predil (Raibl), nel comune di Tarvisio per soccorrere un cervo che era sprofondato nel lago ghiacciato non riuscendo più a uscire.

I Vigili del fuoco, dopo aver indossato delle mute stagne e utilizzando un gommone da rafting, al quale si erano assicurati nell’eventualità il ghiaccio cedesse sotto i loro passi, hanno raggiunto l’animale ferito e lo hanno riportato sulla riva del lago.

Il cervo è stato poi preso in consegna dal personale forestale.

da telefriuli.it


Pubblichiamo il video di  un delicato intervento di un salvataggio di una piccola cerva finita accidentalmente in un lago ghiacciato nel comune di Cave del Predil. L’intervento delicato dei Vigili del Fuoco di Tarvisio in soccorso ad un animale selvatico in difficoltà è andato a buon fine.Una bella storia di Natale. Applausi ai nostri bravissimi Vigili del Fuoco, fra i quali anche nostri soci ASAPS!

Mercoledì, 23 Dicembre 2020
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK