Venerdì 29 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 25/11/2020

Fa il pieno e non paga, motociclista senza patente bloccato dopo un lungo inseguimento

Ha fatto rifornimento a Fabro, è stato bloccato a Monte San Savino lungo l'autostrada del Sole: il giovane viaggiava senza patente, senza assicurazione e senza revisione. Oltre a sanzioni e denunce, è dovuto rientrare a casa a piedi Nell’ambito di un sempre crescente controllo del territorio attuato dalla Polizia Stradale di Arezzo anche in concomitanza con la necessità di tutelare la salute e l’ordine pubblico in relazione alla pandemia in corso, si pone in evidenza la sempre più capillare attenzione ai vari utenti della strada. In particolare alcuni giorni fa in tarda serata la pattuglia di vigilanza in ambito autostradale è intervenuta in quanto presso l’area di servizio Fabro in carreggiata nord della A/1 un motociclista a bordo di una Yamaha aveva effettuato il rifornimento allontanandosi di gran carriera senza pagare il dovuto. Gli agenti attuavano un dispositivo di controllo collaudato sino a che, all’altezza del casello di Monte San Savino intercettavano e bloccavano, con non poca difficoltà, dopo un inseguimento durato oltre 10 chilometri, il motociclo segnalato. Alla guida CM, 23 anni, della provincia di Latina, proprietario del veicolo. L’uomo era in possesso della sola carta di identità: nessuna patente perchè mai ottenuta, nessuna copertura assicurativa per il veicolo, mancanza assoluta della revisione. Stante la situazione, CM è stato denunciato in stato di libertà per insolvenza fraudolenta (non aver pagato il carburante), guida senza patente reiterata e gli venivano contestate varie violazioni amministrative con il conseguente sequestro del veicolo ai fini della confisca. CM tornava a casa con il treno.

da arezzo24.net


Il conducente che si è dato alla fuga era senza patente, senza assicurazione, senza revisione. Denunciato a piede libero. E’ tornato a casa col treno. (ASAPS)
“Gli agenti attuavano un dispositivo di controllo collaudato sino a che, all’altezza del casello di Monte San Savino intercettavano e bloccavano, con non poca difficoltà, dopo un inseguimento durato oltre 10 chilometri, il motociclo segnalato. Alla guida CM, 23 anni, della provincia di Latina, proprietario del veicolo”.
 

Mercoledì, 25 Novembre 2020
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK