Martedì 24 Novembre 2020
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 16/11/2020

Tangenziale Ovest. Due arresti nell’area di sosta di Rozzano Est: autisti sopresi a rubare pacchi Amazon dal proprio tir

Milano, 15 novembre 2020 – Venerdì pomeriggio, presso l’area di servizio di Rozzano Est, due cittadini rumeni, autisti di Tir, con il consegnavano pacchi Amazon, sono stati arrestati in flagranza dalla Polstrada, dopo essere stati sorpresi a prelevare dei colli dall’interno del proprio mezzo per metterli in cabina.
I poliziotti li hanno bloccati entrambi e li hanno controllati verificando che si trattava di due cittadini romeni, uno di 24 anni e l’altro di 32, autisti dello stesso veicolo commerciale.

Durante la perquisizione gli agenti della Polizia Stradale hanno trovato due borse contenenti vari oggetti di valore probabilmente rubati, che si trovavano ancora nelle scatole originali provviste di pellicola protettiva ed etichette con codice a barre; in cabina, inoltre, occultati dietro la brandina e nel portaoggetti, è stata trovata una trentina di altri pacchi, anch’essi probabilmente rubati.

Dalla perquisizione personale, addosso a uno dei due uomini i poliziotti hanno trovato un sigillo di colore rosso, forzato, riportante il numero univoco di spedizione indicato sulla scheda di trasporto internazionale Cmr, e degli arnesi da scasso. Il tir era partito da Casirate d’Adda (in provincia di Bergamo) ed era diretto al magazzino Amazon di Buccinasco .

da mi-lorenteggio.com


E anche questi sono finiti in manette. Ma per poco... (ASAPS)

Lunedì, 16 Novembre 2020
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK