Giovedì 25 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 04/11/2020

Monopattino, nuova follia: andava a 100 all'ora, maxi multa per un 40enne in provincia di Torino

Viaggiava su un monopattino elettrico a cento chilometri orari lungo le strade di Moncalieri, in provincia di Torino. Il proprietario, un uomo di quarant'anni, è stato fermato dalla polizia municipale e multato, mentre il mezzo è stato sequestrato. In Italia, il limite di velocità è fissato, infatti, a venticinque chilometri orari.

A raccontare la storia, il quotidiano La Stampa, dove emerge che il responsabile del gesto avrebbe provato a protestare, lamentando l'ingiustizia del sequestro del monopattino, costato ben mille euro. Di fronte agli agenti irremovibili, tuttavia, ha dovuto alzare bandiera bianca ed è tornato a casa in taxi. Nel verbale compaiono diverse violazioni e oltre al superamento del limite di velocità sono state contestate anche la mancanza di assicurazione, necessaria per un mezzo di quella potenza, e l'immatricolazione. Il totale della sanzione è così schizzato a mille euro.

da ilmessaggero.it


Ecco un altro esperimentatore (quarantenne) dell’ebbrezza della velocità su monopattino. Ma la Polizia Municipale di Moncalieri (TO) gli ha interrotto il brivido. (ASAPS)

Mercoledì, 04 Novembre 2020
stampa
Tag: Monopattini.
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK