Venerdì 29 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 03/11/2020

I carabinieri gli sequestrano la patente, lui torna con la ruspa e "cappotta" l'auto di servizio

L'uomo ha tentato di investire i militari. Rischia l'accusa di tentato omicidio
L'auto dei carabinieri (foto @Carabinieri)

I carabinieri gli hanno sequestrato la patente per guida in stato di ebbrezza e lui è tornato con una ruspa, cappottando l'auto di servizio dei militari e inseguendoli con il mezzo.

A.M., ristoratore di 51 anni di Teulada (in passato ha partecipato anche alla trasmissione 4 Ristoranti di Borghese), è stato arrestato e ha trascorso la notte in carcere in attesa della convalida. Rischia l'accusa anche di tentato omicidio per aver cercato di investire i carabinieri.

È accaduto verso le 22 di ieri. L'auto di A.M. è stata notata dai militari fuori strada. Il ristoratore sembrava ubriaco e si è rifiutato di sottoporsi all'alcoltest. Così è stato denunciato e gli è stata ritirata la patente.

Rientrato a casa è poi tornato nel luogo dell'incidente, a Teulada, alla guida di una ruspa. Ha rovesciato l'auto dell'Arma cercando poi di investire i due carabinieri. All'arrivo dei rinforzi, è fuggito. Si è poi costituito dopo un po' in caserma.

da unionesarda.it


La violenza sulle strade nei confronti delle divise sta superando ormai ogni immaginabile limite. In questi casi però un soggetto più che da arrestare (per qualche ora...) sarebbe da ricoverare per un congruo periodo. (ASAPS)

Martedì, 03 Novembre 2020
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK