Venerdì 29 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 03/11/2020

Covid in Campania, morto carabiniere: appuntato scelto, aveva 53 anni

Condoglianze dell'Arma dei Carabinieri per la morte dell'appuntato scelto Salvatore Savinelli, 53 anni, addetto al Reparto servizi magistratura di Napoli, vittima del coronavirus. Il comandante generale Giovanni Nistri e tutta l'Arma «si ritrovano nuovamente a compiangere un'altra vittima del Covid-19. Qualche ora fa, a causa delle complicanze di una polmonite da coronavirus - si legge in un comunicato - è deceduto l'Appuntato Scelto Qualifica Speciale Salvatore Savinelli, addetto alla Sezione Tribunali del Reparto Carabinieri Servizio Magistratura di Napoli».

L'appuntato scelto Savinelli «è l'ennesima vittima di questa battaglia che l'Italia intera si trova nuovamente a combattere. Un Carabiniere che credeva profondamente nel proprio lavoro e nella famiglia. Quotidianamente con silenziosa umiltà rinnovava con il servizio il giuramento prestato, servendo il proprio Paese; lo ha fatto alla Scuola Allievi di Benevento, alle Stazioni Carabinieri di Roccarainola, Maddaloni e Carbonara di Nola, al Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna ed infine, da poco più di un anno, al Reparto Servizi Magistratura».

«Il Comandante Generale e l'Arma tutta si stringono vicino alla moglie e alle due figlie, colpite dalla tremenda perdita. Il suo sacrificio resterà vivo nella memoria di tutti i Carabinieri», conclude la nota.

da ilmattino.it


Condoglianze alla famiglia a all’Arma per la prematura scomparsa dell'appuntato scelto Salvatore Savinelli  53 anni, addetto al Reparto servizi magistratura di Napoli. (ASAPS)

Martedì, 03 Novembre 2020
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK