Mercoledì 27 Ottobre 2021
area riservata
ASAPS.it su

Cagliari, famigliola travolta sulle strisce: tre in codice rosso

L'incidente è avvenuto in via della Pineta: l'investitore si è dato alla fuga ma è stato individuato quasi subito

CAGLIARI. Intera famiglia di tre persone travolta da un’auto mentre attraversa la strada sulle strisce pedonali in via della Pineta intorno alle 20. Padre, madre e bambino di 6 anni sono stati portati in ospedale con codice rosso dalle ambulanze del 118. Le loro condizioni sembrerebbero preoccupanti.

L'investitore ha tentato la fuga ma è stato raggiunto e bloccato da un altro automobilista che ha assistito all'investimento. Un'autovettura guidata da un 51enne di Quartu Sant'Elena proveniente dal Poetto e diretta verso centro città, all'altezza della gelateria Fresca Voglia, ha travolto la famigliola che attraversavano la strada sulle strisce pedonali e nell'immediatezza si è dato alla fuga in direzione centro città ma veniva inseguito da un automobilista di passaggio che lo bloccava e lo convinceva a ritornare sul luogo del sinistro.

Intanto i tre componenti la famiglia investita venivano soccorsi dal 118 e trasportati al pronto soccorso dell'ospedale Brotzu con assegnato codice rosso. Sul posto per i rilievi e per gli atti conseguenti la Polizia Locale di Cagliari .(luciano onnis)

da lanuovasardegna.it


Anche questo conducente vigliacco ha tentato di scappare dopo l’investimento di una intera famigliola. L'investitore ha tentato la fuga ma è stato raggiunto e bloccato da un altro automobilista che ha assistito all'investimento. (ASAPS)
 

Martedì, 03 Novembre 2020
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK