Martedì 15 Ottobre 2024
area riservata
ASAPS.it su

Camion dei rifiuti travolge e uccide una donna nel napoletano
L'autista fugge ma poi viene fermato dai carabinieri

La donna stava andando dai nipotini a Lucrino

Una donna di 72 anni è stata travolta e uccisa da un camion utilizzato per la raccolta dei rifiuti mentre attraversava la strada e il conducente non si è fermato proseguendo la sua corsa. E' accaduto intorno alle 8, alla rotonda della Ferrovia Cumana in località Lucrino a Pozzuoli (Napoli).

La donna stava attraversando una strada praticamente deserta a quell'ora, per recarsi a casa di una figlia per accudire i nipotini, come soleva fare quotidianamente. Il mezzo piombato a forte velocità sulla rotonda l'ha travolta e poi è fuggito in direzione Bacoli, secondo le prime testimonianze. Qualche ora dopo l'autista è stato individuato e fermato e si trova nella caserma dei carabinieri. La sua posizione è all'esame dei militari d'intesa con l'autorità giudiziaria.

Le condizioni della vittima, prontamente soccorsa dai primi avventori di un bar delle vicinanze e da un edicolante, sono apparse  subito disperate. Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118 che non hanno potuto che constatare il decesso della donna parente di un noto imprenditore flegreo.

Al lavoro per le indagini carabinieri e polizia municipale.

da repubblica.it


Sono già diversi nel 2020  i casi di camion dei rifiuti che travolgono pedoni. (ASAPS)

Lunedì, 19 Ottobre 2020
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK