Venerdì 23 Ottobre 2020
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 06/10/2020

SICUREZZA AL CUBO
Tre incontri di formazione gratuita in modalità streaming rivolti alle forze dell'ordine in collaborazione con ASAPS

Ritorna l’autunno e, come ormai consuetudine da qualche anno a questa parte, ritornano gli incontri di approfondimento dedicati alle forze dell’ordine organizzati da CUBO e ASAPS, Associazione Sostenitori Amici Polizia Stradale.

Un ciclo di formazione articolato di tre incontri gratuiti in modalità streaming in cui, sulla scorta delle richieste pervenute da molti addetti ai lavori, verranno approfonditi temi di attualità che vanno dai nuovi mezzi di micro mobilità elettrica, ai casi ed alle forme della perquisizione ad iniziativa della polizia giudiziaria ed all'identificazione personale dei cittadini.

Insomma, un’offerta di aggiornamento professionale di tutto rispetto che annovera relatori di indiscussa esperienza e per i quali non crediamo ci sia bisogno di particolari forme di presentazione per quanto noti ed apprezzati dal grande pubblico.

Questo il calendario ed il programma degli incontri per la formazione al CUBO:

mercoledì 14 ottobre 2020
ore 09:30 - 13:00
I monopattini e i nuovi mezzi di micro mobilità elettrica
Controlli su strada, aspetti sanzionatori e casi operativi
Relazione a cura di: Luigi Altamura

mercoledì 11 novembre 2020
ore 09:30 - 13:00
Casi e forme della perquisizione ad iniziativa della p. g.
Tra codice di procedura penale e legislazione speciale
Relazione a cura di: Gianluca Fazzolari

mercoledì 2 dicembre 2020
ore 09:30 - 13:00
L’identificazione personale dei cittadini italiani, unionali e stranieri
Seminario di approfondimento su come eseguire una corretta identificazione personale su strada con e senza documenti identificativi
Relazione a cura di:  Raffaele Chianca



Per assicurarvi la partecipazione agli incontri in modalità streaming, Vi preghiamo di accreditarvi attraverso il seguente link:

https://www.cubounipol.it/it/education/sicurezza-al-cubo-asaps-2020

 

 

 


Ritorna l’autunno e, come ormai consuetudine da qualche anno a questa parte, ritornano gli incontri di approfondimento dedicati alle forze dell’ordine organizzati da CUBO Bologna  e ASAPS.
 
Un ciclo di formazione articolato di tre incontri gratuiti in modalità streaming in cui, sulla scorta delle richieste pervenute da molti addetti ai lavori, verranno approfonditi temi di attualità che vanno dai nuovi mezzi di micro mobilità elettrica, ai casi ed alle forme della perquisizione ad iniziativa della polizia giudiziaria ed all'identificazione personale dei cittadini. Qui tutti i dettagli dei tre incontri con tema, orari e modalità per registrarsi. E presto partirà una serie di webinar di ASAPS
 

Martedì, 06 Ottobre 2020
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK