Giovedì 18 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 25/09/2020

Fuga dopo la rapina, l'auto si schianta: muore una donna

Drammatico incidente poco dopo mezzogiorno. La vettura della coppia di rapinatori si è scontrata con una Renaul Clio. La complice è stata sbalzata fuori dal finestrino, perdendo la vita

Drammatico incidente stradale alle 12:15 in via Monte Asolon a Bassano del Grappa. Un uomo  e la sua compagna, dopo aver rapinato un uomo del proprio Rolex (dal valore circa 23mila euro), si sono messi al volante della propria vettura fuggendo a tutta velocità e sono rimasti coivolti in un terribile schianto  che ha provocato la morte della donna.

La Ford Fiesta condotta dal rapinatore si è schiantata contro una Renault Clio. La passeggera, 29 anni, è stata sbalzata fuori dalla vettura ed è finita sotto la stessa, rovesciata su un fianco. Il medico del Suem nonostante i soccorsi ha dovuto constatare la morte della donna.  

>Foto

Ferita l’autista della Renault Clio, che è stata presa in cura dal personale sanitario del Suem per essere trasferita in ospedale. I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate poco dopo le 13:30.

Il complice della donna, alla guida, è rimasto illeso. L’uomo è stato accompagnato in caserma in stato di arresto per rapina ed omicidio stradale.

da vicenzatoday.it


Nello schianto dopo la fuga ha perso la vita una donna che affiancava il conducente del veicolo coinvolto nella rapina. Ferita anche la conducente dell’altra vettura coinvolta nel sinistro. (ASAPS)
 

Venerdì, 25 Settembre 2020
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK