Venerdì 02 Dicembre 2022
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 23/09/2020

Partita di calcio in memoria dell'agente della PolStrada di Rocca Gianluca Di Bartolomeo a 5 anni dalla sua scomparsa

Al torneo parteciperanno una selezione della Rocchiggiana Calcio, una delle forze dell'Ordine. Alla squadra vincitrice la coppa dell'ASAPS

A 5 anni dalla scomparsa di Gianluca Di Bartolomeo, in servizio alla Polstrada di Rocca San Casciano a ricordo della sua memoria la Rocchiggiana calcio organizza il "Quinto Memorial Diba", una partita di calcio che si giocherà al campo sportivo comunale di Rocca San Casciano venerdì 25 settembre dalle 19.

Tutte le edizioni precedenti sono state giocate a Rocca tranne lo scorso anno che si giocò a Faenza. Gianluca era anche arbitro di calcio dell'Aia di Faenza.

Al torneo parteciperanno una selezione della Rocchiggiana Calcio, una delle forze dell'Ordine mentre in questa edizione non potrà partecipare la selezione degli arbitri di calcio di Faenza. Naturalmente distanziamento e rispetto di tutte le normative in vigore per il Covid 19.

Alla squadra vincitrice sarà assegnata una coppa messa in palio dall'ASAPS, associazione di cui Gianluca era socio e referente.
 

 

Mercoledì, 23 Settembre 2020
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK