Sabato 05 Dicembre 2020
area riservata
ASAPS.it su

Novità per i soci ASAPS 2021
Prontuario CdS ONLINE
Semplice e veloce!

Franco Medri - Maurizio Piraino
Prontuario del Codice della Strada e delle Leggi Complementari
VIª Edizione

 

Con una apposita password l’iscritto può consultare online direttamente il Prontuario CdS anche con ricerca per parole o per articolo.
Una modalità semplice per avere sempre a portata di smartphone e pc un prontuario  facilmente fruibile (anche con la sola iscrizione base di 20 Euro!) e aggiornatissimo. A gennaio 2021  sarà poi resa disponibile la nuova versione con i nuovi importi delle sanzioni  tutto accessibile con un click.
ASAPS sempre al vostro fianco.

I soci interessati anche al Prontuario CDS cartaceo che effettueranno l’iscrizione ONLINE potranno richiederlo con un contributo per le spese di spedizione al loro domicilio di 7,00 euro


 

Un motivo valido per iscriversi all’ASAPS è quello di tenere viva la voce libera e professionale della sicurezza stradale.
Ma anche i vantaggi per i soci non mancano. Per esempio questo di avere sempre a portata di smartphone e pc il Prontuario CdS che permette la ricerca per articoli, pagine e parole.
Veloce e pratico. E’ sufficiente l’iscrizione base da 20 euro! Nei prossimi giorni sarà fruibile per tutti i soci la versione 2020 che sarà poi aggiornata a gennaio 2021. (ASAPS)
 

Martedì, 15 Settembre 2020
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK