Venerdì 19 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 08/09/2020

Fondazione Claudio Ciai Onlus
15.09.10-15.09.20
Insieme, a 10 anni dall’incidente di Claudio

Il 15 settembre saranno 10 anni dall’incidente di Claudio.

Abbiamo pensato di organizzare una serata da passare in compagnia delle persone che lo conoscevano o che lo hanno conosciuto attraverso la Fondazione.

Il primo appuntamento, grazie all’immenso cuore di Padre Bernardo, sarà alle ore 18 presso la basilica di San Miniato. Lì lanceremo in cielo dei palloncini biodegradabili così, chi vorrà, potrà ricordarlo e salutarlo. L’evento sarà all’aperto quindi tutti potranno partecipare in sicurezza, mantenendo le dovute distanze e indossando le mascherine. Ci sarà anche la nostra cara amica Zia Caterina, di Milano 25 Onlus.
Il secondo appuntamento è previsto per le ore 20, orario in cui ceneremo all’Orto del Cigno, via di Varlungo 27 - Firenze. Per rispettare le norme legate alla sicurezza per il Covid-19, dato che i posti saranno pochi, vi chiediamo di contattarci privatamente per prenotare e acquistare i biglietti. Il costo è di 25€, di cui 10€ saranno devoluti alla Fondazione.
Stare insieme in questo anniversario così importante ci permetterà di ringraziarvi di persona per esserci sempre accanto!

Il vostro affetto ci riscalda il cuore e lo spirito.

Vi aspettiamo!

 

>PRENOTA

Un gesto concreto in ricordo di Claudio

>dona ora

Martedì, 08 Settembre 2020
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK