Venerdì 29 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su

Scontro frontale fra moto e scooter sulla strada del mare: due morti

CAORLE (Venezia) - Terribile scontro frontale sulla strada metropolitana alle porte di Caorle fra due motociclisti e il bilancio è tragico: due persone decedute. L'incidente si è verificato poco prima delle 21 nella località di Sesta Presa di Caorle, fra Ottava Presa e la cittadina marinara.

Le vittime sono entrambe di Caorle: il 50enne Enrico Bellinazzi, da poco diventato padre, che stava rincasando dopo una giornata di lavoro al distributore che gestisce a Porto Santa Margherita, e Pierluigi Dorigo, 67enne che a sua volta stava tornando a casa a bordo del suo scooter.

Secondo una prima ricostruzione, il terribile incidente è accaduto in prossimità del  ponte Riello che non avrebbe permesso una buona visuale ai due motociclisti che pare procedessero a velocità sostenuta. L'impatto è stato terribile. Nel botto frontale fra i due mezzi  i centauri sono volati a molti metri di distanza riportando ferite mortali. Uno è finito in acqua. Inutile l'intervento del 118 arrivato sul posto immediatamente chiamato da automobilisti di passaggio.

La strada è stata bloccata dalla Polizia locale per i rilievi.

di Marco Corazza
da ilgazzettino.it


Un altro grave incidente che coinvolge due motoveicoli.(ASAPS)

Venerdì, 14 Agosto 2020
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK