Martedì 23 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su

Incidente sul Sempione, schianto auto moto: dopo nove giorni di agonia è morta Bianca

La giovane era a bordo della moto guidata dal suo amico Pietro Calogero, morto sul colpo

Ha lottato con tutte le sue forze fino alla fine, ma purtroppo non è servito a nulla. È morta Bianca Ballabio, la 20enne che nel pomeriggio di domenica 2 agosto era rimasta coinvolta in un terribile incidente sul Sempione a Parabiago; sinistro che era costato la vita anche al suo amico Pietro Calogero.

Tutto era accaduto intorno alle 19.15 quando la Kawasaki Ninja guidata da Pietro e con a bordo Bianca (entrambi 20enni) si era schiantata violentemente contro una Fiat 500 guidata da una donna di 31 anni. L'impatto, devastante, aveva sbalzato a terra i due giovani, Pietro era morto sul colpo mentre Bianca era stata trasportata in condizioni disperate dell'ospedale di Monza dove ha lottato fino a martedì 11 agosto. All'ospedale di Legnano era invece finita la 31enne che era alla guida della macchina, anche lei ferita in modo serio. 

L'esatta dinamica del sinistro è al vaglio dei carabinieri di Legnano che sono intervenuti sul posto per tutti i rilievi. L'ipotesi, ancora da confermare, è che lo schianto sia stato causato proprio da una manovra azzardata - probabilmente una svolta - dell'auto, in un punto in cui sull'asfalto c'è la doppia striscia continua.

 

da milanotoday.it

 


Non ce l’ha fatta neppure la giovanissima Bianca, dopo il disastroso incidente In moto  di domenica 2 agosto dove il suo ragazzo era morto sul colpo. Avevano entrambi 20 anni. (ASAPS) 


Mercoledì, 12 Agosto 2020
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK