Giovedì 25 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 01/07/2004

Tempio Pausania, lite dopo l’incidente e pugno killer. Alla sbarra automobilista dovrà rispondere di omicidio preterintenzionale.

Tempio Pausania, lite dopo l’incidente e pugno killer. Alla sbarra automobilista dovrà rispondere di omicidio preterintenzionale.

(ASAPS) TEMPIO PAUSANIA — La violenza stradale è anche questo. Nella cittadina sarda, alla fine di luglio 2002, una banale lite per un incidente stradale si trasformò in tragedia, con la morte di Mario Gazzetta, di 61 anni, imprenditore genovese. Secondo la procura della Repubblica, che coordina le indagini sull’episodio, la morte di Gazzetta è stata provocata da alcuni pugni sferrati da L.C., 33 anni, anch’esso genovese, alla fine di un furibondo litigio per motivi davvero stupidi. Per questo motivo il giovane dovrà difendersi dall’accusa di omicidio preterentinezionale. La chiusura delle indagini è arrivata dopo alcuni accertamenti medico-legali, affidati ad un perito, secondo cui la morte di Mario Gazzetta può essere ricollegata direttamente ai colpi subiti. Una conclusione che parzialmente corregge il tiro del medico legale, che dopo l’autopsia aveva stilato un referto in base al quale il decesso dell’imprenditore era stato provocato da infarto. L’aggressore era stato arrestato dalla polizia subito dopo l’episodio, che aveva visto presenti numerosi testimoni concordi nel ricostruire la scena. A giorni si deciderà sul suo rinvio a giudizio. (ASAPS).
Giovedì, 01 Luglio 2004
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK