Giovedì 25 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 10/08/2020

Sottosezione Polizia Stradale Vasto (CH) 
E' morto per un malore improvviso l'Assistente Capo Luciano Ghianni
L’ASAPS si stringe nel dolore della famiglia e di tutta la Sottosezione

E' morto per un malore improvviso l'Assistente Capo Luciano Ghianni © Personale

Vasto. Un malore improvviso durante una gita fuori porta è stato fatale per l'assistente capo coordiantore della Polizia di Vasto Sud Luciano Ghianni.

L'uomo si è sentito male mentre si trovava in un agriturismo in una zona di campagna in territorio di Città Sant'Angelo.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e anche l'elisoccorso, ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare. Aveva 50 anni, compiuti lo scorso 10 gennaio.LAscia due figlie. Lascia due figlie.

Dolore e sgomento tra i colleghi non appena hanno appreso della tragica notizia. Uno di loro scrive su facebook: "La vita è un alternarsi di gioie e di dolori. La perdita di un collega e amico d'infanzia, la scia in me un ricordo che mi dà la forza di continuare nella vita. Ti voglio ricordare così caro Luciano... Prega per noi da lassù".

 

di Federico Cosenza

da vastoweb.com


Ciao Luciano e grazie!
E’ venuto a mancare improvvisamente Luciano Ghianni Assistente Capo coordinatore della Sottosezione Polizia Stradale di Vasto (CH). Luciano 50 anni portava la divisa della Specialità da circa tre decenni ed  era  stimato e benvoluto da tutti i colleghi del suo reparto e dal comandante,  lascia due figlie minorenni.
Siamo sprofondati nel dolore. Luciano era socio ASAPS da tanti anni. Ci stringiamo al cordoglio della famiglia e di tutta la sottosezione di Vasto. 
Ciao Luciano e grazie per avere avuto sempre fiducia nell’ASAPS. Una preghiera per te e ora guarda la tua famiglia e i tuoi colleghi da là sopra. 
Giordano Biserni 

Lunedì, 10 Agosto 2020
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK