Venerdì 29 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su

Cuggiono
Paura a Buscate, pattuglia dei carabinieri travolta da un'auto: due carabinieri feriti

A bordo dell'auto c'erano due uomini e una donna. I due carabinieri sono finiti in ospedale

Notte di paura quella tra lunedì e martedì per due carabinieri della compagnia di Cuggiono. La loro auto è infatti rimasta coinvolta in un incidente avvenuto a Buscate, nel Milanese, verso l'1.

Stando a quanto finora appreso, l'autista della macchina "pirata" - con a bordo due uomini e una donna - avrebbe bruciato uno stop e avrebbe travolto la macchina dei militari in viale 2 gugno. Dopo l'impatto, il conducente e i passeggeri hanno abbandonato lì il veicolo e sono fuggiti a piedi.

I due carabinieri sono invece stati soccorsi e trasportati all'ospedale di Legnano, dove i medici hanno diagnosticato loro una prognosi di 15 giorni. I rilievi del caso sono stati svolti dalla polizia di Stato: gli agenti hanno raccolto tutti gli elementi utili per identificare i tre che sono fuggiti e sono sulle loro tracce. Poco dopo, stando alle prime informazioni filtrate, la donna sarebbe stata fermata.

da milanotoday.it

>Osservatorio ASAPS Sbirri Pikkiati 2019
2.682 le aggressioni fisiche  agli agenti sulle strade (+1,4%), più di 7 al giorno, una ogni 3 ore e mezzo
Il 48,3% le aggressioni causate da stranieri, in aumento gli ubriachi al 31,8%, il 15,2% degli attacchi portati con armi proprie o improprie


Continua incontenibile violenza contro le divise che operano sulle strade.
I due carabinieri sono stati soccorsi e trasportati all'ospedale di Legnano, dove i medici hanno diagnosticato loro una prognosi di 15 giorni.
Auguri di pronta guarigione ai due militari dell’Arma. (ASAPS)

Mercoledì, 05 Agosto 2020
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK